Regolamento

1. COSA TRATTIAMO

Al mercatino "Antico...ma non troppo" puoi trovare/portare di tutto; l'importante é che sia in buono stato, riutilizzabile e funzionante. Per intenderci: mobili grandi e piccoli, elettrodomestici moderni e vintage, lampade, lampadari, oggettistica varia, dischi in vinile, CD musicali, videogiochi, fumetti, collezionismo in genere, telefoni fissi e cellulari, macchine fotografiche, computer, macchine da scrivere, penne stilografiche, calcolatrici, schermi, TV, bici e accessori, attrezzatura sportiva di ogni genere, bigiotteria e vecchi gioielli, stampe, quadri, tappeti, giocattoli, vecchi utensili e attrezzi da lavoro e da giardino, etc...etc...etc...insomma, di tutto un pò!

 

2. COME FUNZIONA

 

Il mercatino "Antico...ma non troppo" si basa sulla formula del conto vendita.

 

a) Se vendi: l'esposizione dei tuoi oggetti é gratuita sia nel nostro mercatino, sia sul nostro sito internet e sulla nostra pagina Facebook per avere una visibilità a 360°.

Dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai ricavare:

il 75% su hi-tech prodotti tecnologici di ultima generazione;
il 60% su arredamento completo (cucine componibili complete di elettrodomestici, camere da letto complete, ecc...)
il 50% su oggettistica, elettrodomestici, mobili, divani, arredo bagno e giocattoli ecc...

Ti avviseremo non appena saranno venduti e potrai venire ad incassare i soldi dei tuoi ricavi a partire dal primo giorno del mese successivo.

Inoltre, il nostro mercatino offre anche il servizio di valutazioni gratuite a domicilio e preventivi economici per il ritiro dei tuoi oggetti particolarmente ingombranti che hai deciso di mettere in conto vendita.

 

b) Se acquisti: nel mercatino "Antico...ma non troppo" troverai tantissimi oggetti di tutti i generi e provenienza. Qui vale la regola del 'chi cerca trova' e del 'visto e piaciuto'.

Se sono trascorsi più di 60 giorni potrai ottenere uno sconto di quell'oggetto *.

Riceviamo di continuo nuova merce, quindi cerca di venire a trovarci spesso e segui la nostra pagina Facebook in modo tale da non perderti nessuna occasione!

Non hai tempo di venirci a trovare nella nostra sede o abiti distante? Per avere informazioni generiche o sui costi per la consegna a domicilio di un determinato prodotto che hai visto nella vetrina internet, compila il form e ti contatteremo nel più breve tempo possibile.

Non hai trovato quello che cerchi? Lasciaci i tuoi dai e noi ti avviseremo (senza alcun impegno) non appena arriverà quello che stavi cercando.

 

 

* i 60 giorni si intendono trascorsi dalla data della messa in conto vendita

 

Contatti:

Antico...ma non troppo
Stradale Pinerolo, 30

Bricherasio (To)

Tel. +39 389 4639129

I nostri orari di apertura

mar-sab :

09:30  - 12:30 

15:00  - 19:00 

Nuovi arrivi

Abbiamo tantissimi mobili e oggetti Vintage e di Modernariato nel nostro assortimento.

Nuovo sito web

Siamo felici di darvi il benvenuto sul nostro nuovo sito web!

StampaStampa | Mappa del sito
© Antico...ma non troppo - Stradale Pinerolo, 30 Bricherasio (To) - Partita IVA: 11831500019